CASO DECESSO

Siamo reperibili 24 ore su 24 tutti i giorni dell'anno

Cosa fare 

in caso di decesso ...


Alcune informazioni: cosa fare in caso di decesso

Chiamate il numero 045 6000913 o 347 1334119, siamo attivi 24 ore su 24, 7 giorni su 7, in tutto il territorio di Negrar, S. Pietro in Cariano Verona e provincia.

Se la morte del proprio caro dovesse succedere all'interno dell'abitazione, in attesa dell’arrivo del personale di Onoranze Funebri Banterle con la modulistica necessaria, contattate la guardia medica o il medico di famiglia, affinché possa raggiungervi per compilare la documentazione che attesti l’avvenuto decesso. Se invece procedete con la chiamata di un’ambulanza, sarà compito del medico intervenuto di rilasciare l'apposito documento. Nel frattempo chiamate le Onoranze Funebri Banterle per la sistemazione, la vestizione e l'eventuale trasporto alla struttura ospedaliera più vicina, che successivamente seguirà passo dopo passo l'organizzazione delle onoranze funebri in base alle volontà dei familiari per la cerimonia.
In caso il decesso accadesse invece presso una struttura ospedaliera, la salma verrebbe lasciata per circa un’ora nell'apposito reparto. Sarà incarico degli addetti poi accompagnarla presso le Celle Mortuarie della struttura stessa, ove rimarrà, salvo richiesta diversa della famiglia, fino al giorno del servizio funebre.
Tenete a portata di mano:
  • Documento d’identità e codice fiscale del vostro caro
  • Documento d’identità e codice fiscale di un parente oppure di un convivente oppure di un conoscente
Vi consigliamo, se possibile, di avere al vostro fianco una persona amica che vi possa aiutare nell'affrontare gli aspetti pratici ed emotivi di questo delicato momento.
Per qualunque necessità o urgenza, chiamate il +39 045 6000913, oppure il numero attivo 24 ore su 24, il +39 347 1334119
Share by: