LA NOSTRA STORIA

logo ditta
Siamo reperibili 24 ore su 24 tutti i giorni dell'anno


La nostra storia ...


La nostra storia

Nasce nel 1976 l’ impresa di Onoranze Funebri Banterle, fondata da Banterle Danilo. 
Successivamente entra a far parte dell’impresa di famiglia, in qualità di collaboratore, il figlio Alberto, che ha poi rilevato l’impresa e continua con volontà e passione a portare avanti il lavoro del padre nella sede in Viale Rizzardi a Negrar. 

L’impresa e’ stata studiata per offrire un servizio completo, ricco non solo di professionalità ma anche di servizi diversificati, per soddisfare qualsiasi esigenza sempre con l’obiettivo di rendere onore alla memoria del defunto.
Tutto questo anche grazie alla presenza di personale altamente qualificato, preparato e costantemente aggiornato. 
Da sempre i punti saldi dell’impresa sono la serietà,la professionalità,l ’esperienza e l’ umiltà. 

E sono gli stessi elementi che i clienti si aspettano di trovare ogni volta che devono affrontare un lutto e hanno bisogno di affidarsi a persone competenti per l’organizzazione di un funerale, a partire dalla parte burocratica fino ai consigli su come e cosa includere nel funerale per soddisfare le proprie esigenze. Le famiglie sono sempre più attente a come e a quanto spendono, in tutti i settori, e quindi anche nell'organizzazione di un servizio funebre il prezzo si conferma una variabile importante. 

Ma la qualità e’ richiesta sempre, indipendentemente dal budget a disposizione. Ed e’ proprio quello che le Onoranze Funebri Banterle vogliono continuare ad offrire. 
Ogni fornitore deve garantirci la qualità che ci consente di organizzare al meglio il servizio funebre.

 Da anni ci rivolgiamo sempre agli stessi fornitori e crediamo che un rapporto di reciproca fiducia sia fondamentale.
Share by: