TRASFERIMENTO DEFUNTO

Siamo reperibili 24 ore su 24 tutti i giorni dell'anno


Trasferimento defunto ...


A disposizione a Negrar per il trasferimento dei defunti

Le circostanze del lutto sono differenti per ogni famiglia, caso e situazione. A rimanere invece immutato è il bisogno di supporto di ciascuno nel difficile momento della scomparsa di un proprio caro. Questa grave perdita infatti lascia spesso le persone disorientate e spossate, e rende ancor più difficile occuparsi di tutte le incombenze necessarie per l’organizzazione dei funerali, le operazioni cimiteriali e molto altro ancora.
Onoranze Funebri Banterle offre a partire dalla propria sede di Negar un’assistenza completa, precisa e discreta a tutti coloro che si rivolgeranno al suo staff in cerca di aiuto nei momenti più difficili, predisponendo assieme agli altri un servizio per il trasferimento dei defunti: in tal modo il personale può venire incontro alle esigenze di ogni circostanza.

Quando è possibile procedere col trasferimento della salma?

Le famiglie di Negrar e delle zone limitrofe possono rivolgersi in qualunque momento alle Onoranze Funebri Banterle. Uno staff esperto in ogni genere di pratica e procedura funeraria e cimiteriale è sempre reperibile per assistere i clienti non solo per il regolare trasporto funebre, ma anche per il trasferimento dei defunti da un altro Comune.
In linea generale è possibile il trasferimento della salma dopo il rilascio dell’accertamento di morte in un altro Comune, mente il personale delle onoranze funebri si occupa delle pratiche necessarie. Siamo a disposizione per maggiori informazioni su questo e sugli altri servizi offerti.
Share by: